Chi Siamo

Gangwhite nasce poco più di 8 anni fa dalla passione per il sesso non banale di tre amici (L,T,F) che, quasi per gioco, si cimentarono nella loro prima e casuale gang-bang amatoriale. Una serata memorabile, tra le quattro mura di un motel di periferia, che diede inizio ad un “gioco” trasgressivo che li stuzzicò a tal punto da collezionare incontri su incontri fino a che decisero di dare un nome a quel trio.

 

Un nome che col tempo è diventato una realtà consolidata nel mondo Swinger oltre che sinonimo di garanzia. Cura della privacy, educazione, rispetto e tanto divertimento sono ciò che traspare nelle serate firmate Gangwhite.

 

Quel trio, oggi, è  diventato un gruppo, ampio e solido, grazie soprattutto alla tenàcia con cui Lino ha continuato a portare avanti le proprie idee e i propri princìpi. Sono tante le coppie e singole che grazie a lui e ai suoi ragazzi hanno scoperto quel sapore magico che solo una gang-bang può darti. Per molti gruppi gang emergenti siamo il riferimento da cui prendere spunto mentre per altri siamo stati la nave scuola.

 

Molte le locations che hanno fatto da palcoscenico a momenti di puro piacere e dove le ladies, regine indiscusse delle attenzioni del gruppo, hanno potuto dare sfogo alle loro più celate fantasie.

 

La conoscenza dei propri ruoli e la consapevolezza delle proprie capacità hanno fatto sì che Gangwhite, oggi, sia presente anche nella realizzazione di eventi gang/parties in strutture già adibite al “gioco” (vedi clubs) piuttosto che in locations di livello.

 

Gangwhite valuterà costantemente ogni proposta e/o richiesta mantenendo invariata la politica goliardica del gruppo.

Tutti i nostri eventi GangBang *NON* prevederanno  la presenza di pornostar o similari ma solo ed esclusivamente di Ladies singole e/o di coppia amanti del genere, motivo per cui saranno sempre nostre gradite ospiti.

 

Per tutte le singole e coppie novizie del genere GangBang ci sarà la possibilità di partecipare agli eventi e decidere sul posto se sperimentare questo splendido “gioco”.

Per ogni location valuteremo attentamente la possibilità di adibire zone separate e dedicate alle foto riprese per tutte le coppie cuckold che vorranno immortalare irripetibili momenti di piacere e per tutti i singoli che ne vorranno essere protagonisti, mantenendo inviolata la privacy di tutti gli altri partecipanti.

Contattateci e assieme condivideremo una nuova pagina del mondo libertino.