Withoute Veils: il video clip più scandaloso dell’anno

di Valentina Neri

Cover a cura di Simone

Gestazione

Volevo inaugurare questo nuovo blog raccontandovi cosa lega la nascita del saggio-letterario “GangWhite Senza Veli”, di cui sono la curatrice, alla canzone “Withoute Veils”. La melodia, è la colonna sonora originale del Book Trailer ufficiale del libro. Solo successivamente, la cantante cagliaritana Alessia Annis, ha scritto e interpretato il testo sulle note concepite da Dee-jay Loi e Vincenzo Romano. A questo punto volevamo completare l’operazione con un video clip. Questo è il terzo passo di un cammino di cui non conosciamo, a tutt’oggi, l’evoluzione.

Start

Come vi era stato già anticipato sulla Home, il video è stato inaugurato su You Tube il 18 maggio alle 12 e di seguito su tutti i portali internazionali di musica. Nei prossimi mesi concorrerà ai più importanti eventi video-musicali. Da Cannes a Venezia, da Los Angeles a Londra finanche in Asia. Imperdibili vetrine composte da personaggi di chiara fama. L’importante è certo partecipare, raggiungere pubblico, ottenere visibilità. Per vincere occorrono fortuna e bravura. Se si crea quel connubio ideale, potremo consegnare questo progetto all’immortalità attraverso la voce cristallina e di rara estensione della Annis e la pregiata musica intrigante e orecchiabile firmata da Loi e Romano.

Il cortometraggio

La clip dura solo qualche minuto. In pochi istanti si concentra un microfilm. La sceneggiatura porta ancora una volta la mia firma. Girato e prodotto da Ahora Film!, casa di produzione del regista veronese Marco Pollini e che, in quei pochi minuti, col suo staff, ha realizzato un eccellente lavoro videografico grazie anche a un montaggio impeccabile e ad una fotografia insolita e suggestiva. Nulla scade nel volgare pur mantenendo un elevato messaggio erotico.

Trama

Trattasi di una coppia di sposi vanilla che presto arriva alla rottura per le infedeltà di lui ma anche lei, forse, è in cerca di qualcos’altro che è già insito nella sua natura. Il loro rapporto, inaspettatamente, avrà un’inversione di marcia. I protagonisti principali sono La Rox e Luca Costantini, entrambi vergini, dal punto di vista meramente attoriale ma che rivelano grande abilità e disinvoltura. La personalità di lei emerge sensuale e determinata, lui più riflessivo e camaleontico. L’altro protagonista è il nostro libro che compare nella storia facendo da traino alle voglie segrete degli interpreti: regalare al loro corpo nuove esperienze incandescenti.

Raccomandazioni

I vostri feedback, suggerimenti, pareri, sono importanti per noi. Non siate parchi e fateci sapere che ne pensate di quanto fatto sinora; sentitevi di suggerire progetti e idee, dalle piccole cose nascono le grandi cose. L’obbiettivo principale resta uno: sdoganare queste realtà swinger sempre più numerose e liberare le donne, sessualmente trasgressive e/o emancipate, come si ambiva un tempo, dagli stigmi sociali duri a morire che ancora le affliggono. Ripercussioni che possono avere risvolti cruenti qualora si osi esporsi. Sfatare, dunque, quei tabù e pregiudizi che inducono alla condanna pubblica della condotta privata con conseguenze, talvolta, vitali. La strada non è breve ed è ancora lastricata di ostacoli ma possiamo farcela. Siete invitati alla massima condivisione qualora possibile. Grazie a tutti.

I PROTAGONISTI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.