IL LIBRO UFFICIALE DI GANGWHITE

FUORI ORA IN TUTTE LE LIBRERIE

Gangwhite è un gruppo di uomini, attivi nel milanese, il cui ideatore, Gangwhite L., organizza Gang Bang per single e coppie; il nome non ha nulla a che fare con preclusioni razziste. Tale pratica sessuale, in cui una donna si concede ad un certo numero di uomini, risale all’antichità; celebre protagonista è l’imperatrice Messalina.

Le richieste poste alla Gangwhite sono tante e per questo nascono i goliardici GangBaang Party.

In soli dieci anni diventano il più importante gruppo gang per chi vuole trasgredire in sicurezza, realizzando un indotto di circa diecimila persone al seguito.

Il codice etico applicato mette al primo posto il rispetto della donna ed è questo il segreto del loro incredibile successo.

Gli autori del libro, attraverso le interviste del fondatore e della coppia Mikela/Matteo, ci spiegano le dinamiche di questo ambiente.

I racconti di Marta, penna ufficiale del gruppo, e di altri autori, celati da nickname come Angy e Manina, costituiscono la parte narrativa del libro.

L’opera mira a sfatare tabù e pregiudizi sessuali ribaltando la concezione della donna usata che asseconda il suo compagno o che, da single, cerca di colmare il vuoto della sua solitudine perdendo il rispetto di sé. In realtà, la donna ganghista, trova nell’erotismo estremo, il superamento delle sue insicurezze, della paura degli uomini e la consapevolezza della propria forza interiore. La coppia che affronta questo gioco, spesso, riesce a non cadere nella routine o nel tradimento, rafforzando la propria complicità. In questo ambiente Swinger nascono amori e amicizie molto intense, forse perché avendo spalancato la porta della propria perversione ci si sente più veri. Il testo allerta, comunque, su quali possono essere i pericoli e le derive di tali situazioni e offre strumenti di riflessione per evitare l’esperienza negativa che potrebbe inibire per sempre eventuali voglie, fermo restando il pieno rispetto di coloro che vivono benissimo una vita amorosa e sessuale cosiddetta “nella norma”.

Gangwhite – Senza Veli

Autore Gangwhite a cura di Valentina Neri
Genere Saggistica
Editore Santelli
Data uscita 15/04/2021
ISBN 97888-92920-361
Pagine 166
Formato 14 x 21, brossura
Lingua Italiano